5 per mille

È possibile contribuire all’attività della Associazione IBAN devolvendole il 5 per mille delle imposte sul reddito.

 

L’Associazione promuove l’investimento nel capitale di rischio di piccole imprese da parte di investitori informali (termine anglosassone “Business Angels”) attraverso attività di studio, ricerca ed incontro negli ambiti economici e del diritto. Tali iniziative contribuiscono ad approfondire e diffondere la conoscenza di questi temi nel contesto economico e imprenditoriale con il supporto di risorse intellettuali e professionali italiane e internazionali.

Il vostro sostegno sarà assai prezioso e ci consentirà di sviluppare ulteriori attività nell’attuale difficile contesto economico.

Per devolvere il 5 per mille è sufficiente apporre la propria firma e indicare il codice fiscale della Associazione: 94575320158 all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”, che figura sui modelli di dichiarazione.

Si ricorda che destinare il 5 per mille non costa nulla e non è alternativo all’8 per mille.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.