Proponi il tuo progetto

Associazione IBAN è lieta di valutare nuovi progetti imprenditoriali.

Attraverso un form online, volto a garantire uniformità di presentazione e verificare l’idea di business nelle sue caratteristiche principali, sarà possibile sottoporre un’idea progettuale all’attenzione dell’Associazione e dei suoi membri.

L’invio del progetto e il relativo inserimento nell’Area Riservata del sito (consultabile esclusivamente da parte degli Associati IBAN). prevede un contributo non rimborsabile di € 38,00 comprensivo di IVA. A seguito del versamento dell’importo verrà emessa relativa fattura.

E’ possibile effettuare il versamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IBAN Ass. Italiana Business Angels

Intesa Sanpaolo S.p.A. – Filiale di Milano – Piazza Paolo Ferrari 10

Codice IBAN: IT19 X030 6909 6061 0000 0119 219

A seguito del versamento del contributo di cui sopra IBAN provvederà a:

– rendere visibile il progetto in Area Riservata del sito IBAN in modo che sia consultabile da tutti gli Associati;

– indicare l’inserimento del progetto in Area Riservata del sito IBAN sulla Newsletter settimanale inviata agli Associati. All’interno della Newsletter verrà indicata la denominazione del progetto ed una breve descrizione dello stesso sulla base delle informazioni fornite dal proponente durante la compilazione del form online sotto riportato;

– indicare in homepage l’inserimento del progetto in Area Riservata del sito IBAN.

Guida Pratica allo Sviluppo di Progetti Imprenditoriali – Avviare un’impresa con il sostegno del Business Angel – http://www.iban.it/guidapratica.pdf

IBAN è una Associazione senza scopo di lucro e non effettua in proprio alcun investimento, né intende in alcun modo sollecitare alcuno ad effettuare investimenti. IBAN si propone di mettere in contatto i suoi Associati con progetti imprenditoriali. La valutazione di tali progetti viene svolta autonomamente dagli Associati IBAN e al di fuori dell’Associazione. Il proponente di progetto comprende ed accetta espressamente che IBAN è un’Associazione senza scopo di lucro ed accetta espressamente che il contatto e la relazione instaurata con i singoli Associati IBAN è del tutto indipendente da IBAN, che pertanto ne è totalmente estranea.

L’invio di “Proponi il tuo progetto” a IBAN viene effettuato al solo scopo di darne visibilità agli Associati IBAN, non comporta alcun impegno di alcun tipo da parte dell’Associazione né dei singoli Associati. IBAN non assume alcuna responsabilità collegata alla valutazione dei progetti inseriti. Il proponente di progetto comprende quanto sopra e lo accetta espressamente.

Dati del progetto

Descrivi in dettaglio il tuo progetto.
I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Questo sito utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.