IBAN E AIFI FORMAZIONE DEI BUSINESS ANGEL

Percorso di formazione per Business Angels e investitori informali.

IBAN e AIFI (Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt) hanno realizzato un “Percorso di formazione per Business Angels e investitori informali”, con l’obiettivo di raggiungere una platea di destinatari ampia che comprenda, oltre ai BA, i professionisti che si occupano di investimenti in startup e pmi innovative.

Scopo del corso è quello di fornire un piano formativo a supporto degli investitori e dei professionisti attivi nell’informal venture capital, incentrato sulle tematiche legali e fiscali, oltre che di business e sulle più recenti misure a supporto del comparto. Un’opportunità di crescita professionale necessaria per avere un livello di preparazione adeguato e al passo con l’evoluzione del settore.

Il percorso prevede una durata di 17 ore di lezione online sulla piattaforma di e-learning Teleskill, suddivise in pillole video di 30 minuti che si possono vedere e rivedere nell’arco di un anno. Il parterre dei docenti del corso è composto da professionisti e partner dei più importanti studi legali e tributari in Italia, oltre che da investitori e startupper con una consolidata esperienza sul campo.
Gli associati IBAN e AIFI hanno diritto ad uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Il form di iscrizione deve essere inviato a segreteria@iban.it
Per iscriversi al corso e maggiori informazioni fare riferimento al seguente link
:
LINK-ISCRIZIONE