L’Associazione IBAN, con la supervisione del Prof. Vincenzo Capizzi (Università del Piemonte Orientale e SDA Bocconi), effettua (da dicembre 2025 a gennaio 2026) la Survey 2025, giunta alla sua 23° edizione, volta a misurare l’entità e il ruolo dell’Angel investing in Italia.
È fondamentale, a cura rispettivamente di tutti i Business Angels e delle startup, la compilazione dei questionari online dedicati per analizzare gli investimenti e/o disinvestimenti realizzati nel 2025.
La scadenza per la compilazione dell’indagine è il 23 Gennaio 2026.
I dati raccolti saranno trattati nel rispetto del codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), resteranno quindi anonimi e verranno diffusi solamente in forma aggregata.
È possibile trovare le elaborazioni dei dati dal 2016 al 2024 al link https://www.iban.it/survey-iban/
Per ulteriori informazioni sull’indagine è possibile contattare la Segreteria di IBAN, segreteria@iban.it