STARTUP VINCITRICE MARZO 2025

Clava Sports, è una giovane startup innovativa trentina che ha sviluppato un’app per il calcio dilettantistico che  offre risultati in tempo reale, statistiche dettagliate e notizie personalizzate per professionalizzare e connettere chi segue lo sport amatoriale. 

Il progetto risponde a un’esigenza che al momento non è soddisfatta: promuovere lo sport amatoriale attraverso una piattaforma digitale per incrementare e valorizzare la passione per lo sport a livello amatoriale, facile da usare a beneficio di una vasta comunità che cresce di anno in anno.

Il Comitato di valutazione ha individuato in Clava Sports la start up del mese per le seguenti ragioni: value propositon innovativa, ben strutturata che si rivolge a un target ben identificato e crescente. La Marketing persona è ben strutturata e definita. 

Un progetto chiaro, ambizioso completo in ogni sua componente. 

Una traction evidente (più di 42.500 utenti attivi/mese) in continua crescita con l’obiettivo di raggiungere una base utenti di oltre 2 milioni in breve tempo. Bassi costi di sviluppo e gestione e una marginalità interessante.