STARTUP VINCITRICI APRILE – SETTEMBRE 2022

Morphogra

 Morphogram è una app studiata per facilitare il monitoraggio del proprio corpo attraverso l’analisi della composizione corporea e del rischio cardio-metabolico con una procedura rapida e semplificata. Il founder, Andrea De Cristofaro è figlio di un affermato medico nutrizionista che ha creato una   versione web del programma indirizzata anche a  professionisti nutrizionisti che combina attendibilità e semplicità di analisi con funzionalità CRM per gestire la relazione con i pazienti. 

L’applicazione così studiata abbraccia un tema  di attualità che  può essere applicata su diversi mercati: fitness & wellness, insuretech, Welfare aziendale, medicina, nutrizione e prevenzione in generale. Inoltre, è una soluzione che può avere degli impatti non solo nel migliorare la qualità di vita delle persone, ma anche nell’abbattere i costi, diretti e indiretti, che un malato può avere sul sistema sanitario e sul mondo del lavoro.

PopulaRise 

PopulaRise è la una innovativa Startup con CEO Andrea Croce che ha sviluppato la prima piattaforma di “Popular People Marketing” attraverso la quale  permette a chiunque abbia un profilo Instagram di pubblicizzare i prodotti e servizi delle aziende, monetizzando il proprio tempo passato sui social. Così facendo, Popularise si prefigge di offre alle aziende campagne di influencer marketing altamente performanti, in collaborazione con la sua community: migliaia di persone disposte a condividere contenuti nei propri profili social in cambio di crediti. Attraverso questo servizio, l’obiettivo è quello di far interagire e collaborare l’utente, offrendo l’occasione di sentirsi parte del marchio e sostenere le aziende, le quali potranno giovare di una visibilità esponenzialeattraverso una pubblicità realizzata da persone comuni e non da celebrità.