News: Premio Gaetano Marzotto
Dal 20 Aprile apre il bando della seconda edizione del Premio Gaetano Marzotto, il riconoscimento dedicato alla nuova impresa italiana, che oltre a un premio in denaro, mette a disposizione partner e network per sviluppare al meglio il progetto.
Il premio si rivolge a tutti coloro – singoli soggetti, team, imprese – che entro il 30 giugno 2012 presenteranno una nuova idea imprenditoriale che sia in grado di produrre degli effetti economici e sociali positivi sul territorio italiano ma che abbiano una capacità di crescita internazionale.
Il montepremi di 450.000 euro sarà così ripartito:
PREMIO IMPRESA DEL FUTURO – 250.000 euro;
PREMIO PER UNA NUOVA IMPRESA SOCIALE E CULTURALE – 100.000 euro;
PREMI DALL “IDEA ALL’IMPRESA” – totale 100.000.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e prendere visione del regolamento, consultare - www.premiogaetanomarzotto.it
News
INVITO ALLA CONVENTION IBAN – MILANO, CCIAA, 24 GIUGNO, H 16:00
Tutti gli amici dell’Associazione IBAN sono invitati a partecipare all’annuale Convention Pubblica dell’Associazione.
Come di… Leggi tutto
Milano – La Fiera delle Startup
La Fiera delle Startup è curata da Nòva-Il Sole 24 Ore, Radio 24, Startuppami e… Leggi tutto
Milano – CCIAA – Start Up Venture Contest
Ventiquattro Imprese, una giuria selezionata e un pubblico di investitori daranno vita al Start Up… Leggi tutto
Milano – BacktoWork24, La Fiera delle Startup
Il Gruppo 24 Ore, attraverso il suo nuovo portale per il lavoro BacktoWork24, organizza La… Leggi tutto
Salerno – 7° Premio Best Practices per l’Innovazione – Evento di Chiusura
I prossimi 6 e 7 giugno, presso il teatro Antonio Ghirelli, si terrà l’evento “La… Leggi tutto
Firenze, Syracuse University in Florence: SeedLab – II edizione 2013
SeedLab riparte con la seconda edizione 2013: le startup stanno terminando il primo modulo del… Leggi tutto














