Starttime: XIV edizione del Forum della Borsa del Placement

Nelle giornate del 26, 27 e 28 ottobre 2020 a Verona, si terrà la XIV edizione del Forum della Borsa del Placement. Il Forum è l’appuntamento annuale della Borsa,in partnership con IBAN, progetto nazionale di orientamento all’auto-imprenditoria.

Sostenere la nascita di nuove imprese è parte integrante della mission di IBAN ed è il presupposto che ha portato l’Associazione a diventare partner di Startime, progetto nazionale di orientamento all’autoimprenditoria dedicato a laureandi e neolaureati.
L’iniziativa prevede la realizzazione, in otto università italiane, di percorsi formativi della durata di tre giorni, tra lezioni frontali, coaching, workshop e sessioni di gaming, per giovani che vogliono sviluppare la propria idea di impresa.

I Business Angel di IBAN saranno presenti in tutte le otto tappe dell’iniziativa e il presidente Paolo Anselmo farà parte della giuria di investitori del Pitch Day, tappa finale dell’iniziativa, in programma il 28 ottobre 2020 nell’ambito della XIV edizione del Forum della Borsa del Placement che si terrà al Palazzo della Gran Guardia di Verona. Startime è promosso da Fondazione Emblema, Associazione Aster e Università di Catania ed è realizzato con il sostegno del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Maggiori informazioni al seguente
LINK.