SEARCH MARKETING CONNECT 2017

Evento formativo dedicato a SEO, PPC e Web Analytics.

Dall'1 al 2 Dicembre 2017, presso il Palacongressi di Rimini, si svolgerà la dodicesima edizione di SEARCH MARKETING CONNECT, un evento formativo dedicato a SEO, PPC e Web Analytics realizzato da Search On Media Group, gruppo aziendale nato nel 2007 che si occupa sia di consulenza strategica e operativa, sia di formazione. 

Tra le novità di quest'anno spicca il Fake News Hackathon, la prima gara tra idee innovative sul tema delle Fake News organizzata dal Web Marketing Festival e da La Stampa, con l’obiettivo di favorire e incentivare il percorso di innovazione e trasformazione digitale attualmente in atto nel mondo dell’editoria.

Programmatori, data e web analyst, professionisti SEO e PPC, UX e UI designers e professionisti del mondo editoriale, riuniti in team da 4 a 8 persone e supportati da Mentor, avranno l’opportunità di proporre soluzioni per contrastare il fenomeno delle Fake News elaborando strategie editoriali specifiche e sfruttando gli strumenti SEO.

I vincitori riceveranno: 

  - 1° classificato: package SEMrush GURU per 1 anno del valore di 3359,40 euro + un voucher Keliweb in server dedicati del valore di 1,500;
  - 2° classificato: package SEMrush GURU per 6 mesi del valore 1199.70 euro;
  - 3° classificato: package SEMrush GURU per 3 mesi del valore 599,85 euro.

Per partecipare alla gara è necessario registrarsi entro il 29 Novembre 2017 al seguente Link.

Per maggiori informazioni sull'evento, potete consultare il seguente Link.