CALL CLUB DEGLI INVESTITORI

Call dedicata a tutte le piccole e medie imprese operanti nei settori food, fashion, automation e design con un fatturato minimo di 1 milione di euro

Ammonta a 1 milione di euro la cifra che Il Club degli Investitori metterà a disposizioni delle piccole eccellenze del Made in Italy.

Il Club degli Investitori apre una call dedicata a tutte le piccole e medie imprese operanti nei settori foodfashionautomation e design con un fatturato minimo di 1 milione di euro.

L’obiettivo è valorizzare il grande patrimonio di piccole aziende, con uno specifico know how, che ogni giorno contribuiscono a creare quel “Made in Italy” sinonimo di autenticità, esclusività e creatività.


Per candidarsi occorre compilare un dettagliato questionario in tutte le sue parti (scaricabile qui Link), allegare una brochure/presentazione dell’attività e trasmettere i bilanci degli ultimi tre anni.

La documentazione andrà inviata entro e non oltre il 30 novembre 2016 al seguente indirizzo email:emi@clubdeglinvestitori.it (per informazioni: 011 19501451).