Survey IBAN - INVESTIMENTI 2017

Aperta la raccolta dati.

Anche quest'anno abbiamo il piacere di coinvolgerVi nella raccolta dei dati relativamente alle operazioni effettuate nell'anno appena trascorso (2017) e in ogni caso con riferimento all’attività di disinvestimento e deal origination.

La tradizionale Survey IBAN (quest’anno giunta alla sua 15° edizione), svolta con la consueta supervisione del Prof. Vincenzo Capizzi della SDA Bocconi, è tra gli strumenti migliori che la nostra Associazione ha a disposizione in un’ottica di diffusione del fenomeno del business angels investing nel nostro Paese ma anche in Europa per il tramite della federazione europea Business Angels Europe - BAE.

Di conseguenza, una partecipazione numerosa è auspicabile, sia da parte di chi ha effettuato operazioni di investimento e/o disinvestimento sia da chi è un Business Angel ma nel corso del 2017 non ha effettuato operazioni, e per questo La ringraziamo fin d’ora per il tempo che vorrà dedicare alla sua compilazione garantendoLe la consueta e massima riservatezza dei dati raccolti.

L’indagine si concluderà il 21 aprile 2018, pertanto Vi invitiamo a compilare direttamente on-line il questionario che trovate al seguente link: Survey IBAN Investimenti2017

Anche quest'anno abbiamo deciso di coinvolgere imprese e startup nella compilazione del questionario per verificare se sono state oggetto di un investimento e/o disinvestimento da parte di Business Angel nel corso del 2017 e a tal proposito è stato predisposto un questionario apposito che potete trovare al seguente link: Survey IBAN Investimenti2017-Startup